374e6bdcca Questo è facilmente il miglior film "Alien" dall'originale. Le immagini sullo schermo sono superbe e abbastanza credibili con impostazioni furturistiche eccellenti che sembrano funzionare correttamente. La trama è un ottimo tentativo di continuare dopo la scena dell'auto-immolazione alla fine di "Alien3". C'è un budino & amp; un finale struggente e al tempo stesso triste. Ha bisogno di guardare due volte per raccogliere l'impeto del film. L'unica leggera critica che ho potuto pensare è che una o due battute sono un po 'banali e arrivano nel momento sbagliato, ma ciò potrebbe essere dovuto al fatto che il regista è francese! Non fraintendermi, io amo Alien Resurrection. Come va la fantascienza, è una delle migliori, ma rende un mediocre film di Alien. E a coloro che pensano di dover lasciare che questa serie "muoia", l'unica ragione per cui la maggior parte delle persone la pensa così è perché la serie è andata giù in discesa. Se fanno un eccellente Alien 5, giustificherebbe completamente il proseguimento della serie. <br/> <br/> Prima di tutto, voglio esprimere quanto sono frustrato nelle scene che sono state tagliate nella versione teatrale di Alien Resurrection. Nella versione integrale della quadrilogia di Alien, c'è questa scena in cui Ripley sta mettendo alla prova la sua intelligenza nominando le foto che le vengono mostrate e che sono state tagliate. Nella versione integrale, c'è uno scatto in cui viene presentata una foto di una ragazza, che le ricorda chiaramente Newt from Aliens. Questi pochi secondi sono stati tagliati dalla scena nella versione teatrale che avrebbe aggiunto molto al film, poiché dimostra che il film non dimentica le sue radici e conferisce al personaggio di Ripley più personalità ed emozioni. <br/> <br/> Un altro colpo che avrebbe dovuto essere incluso è durante la scena in cui Call e Ripley sono nella cappella delle navi e Call sta hackerando nel computer della nave. Ripley dice a Call che ricorda una ragazza che era molto importante per lei, ma ora non riesce nemmeno a ricordare il suo nome. Questo avrebbe dovuto essere incluso per gli stessi motivi e il primo colpo. <br/> <br/> Winona Ryder e Sigourney Weaver eseguono eccellenti performance in questo film (praticamente tutte le recite sono fatte bene), ma penso che la chiave La cosa in cui questo film e Alien 3 sono stati viziati è che hanno mostrato l'Alieno troppo, portando via tutto il suo terrore. Forse è per questo che gli ultimi due film non sono buoni come i primi due. <br/> <br/> In breve, il film è un buon film di fantascienza, ma ha bisogno di più attenzione ai personaggi reali. Mentre tutti hanno avuto un buon sviluppo (Tranne per il generale Parez, che sembra essere lo stereotipo, stupido-militare). Avevano bisogno dei dettagli della personalità che il primo film di Alien aveva. In questo modo al pubblico interessa davvero quando muoiono. <br/> <br/> Se fanno un Alien 5, spero che più attenzione sarà rivolta a Ripley e alla sua lotta emotiva per tutta la perdita che ha subito durante la sua vita. Questo film è un esempio di Hollywood che munge a morte un franchise di successo. La premessa è così assurda, una scusa così vuota per estrarre semplicemente un altro sangue e scatenare la sparatoria con un mostro che è diventato un cliché. Ancora una volta abbiamo il brutto mostro, i malvagi che ci spingono in una frenesia di rabbia a corporazioni e governi, tipi di contrabbandieri dello spazio-vigilante, il solito trotto di personaggi superficiali chiusi in una battaglia morale con grandi alieni verdi medi come un foglio. Il ripetuto rigurgito di questo franchise distrae dalla potenza e dall'originalità del primo film che, a mio avviso, è senza dubbio uno dei migliori film di fantascienza mai realizzati. Sigourney Weaver dovrebbe vergognarsi per aver accettato questo tiro. Forse il denaro si sta facendo duro. Ricordo quanto ero eccitato di vedere questo film quando uscì. Aliens era all'epoca il mio film preferito in assoluto e volevo vedere un seguito molto migliore ad esso e Alien rispetto al solito mediocre Alien 3. Il risultato? Un film okay che avrebbe potuto essere migliore (non sono più film come questo al giorno d'oggi?) <br/> <br/> *** POSSIBILI SPOILER *** <br/> <br/> Non rivelerò la trama a parte il fatto che Ripley è stato clonato dalla malvagia "Corporazione", e sì, ancora una volta, la stessa avidità delle Corporazioni si ritorce contro di loro. Otteniamo personaggi fantastici, bei set e molta azione … quindi cosa è andato storto? <br/> <br/> Innanzitutto, prima di approfondire, approfondirò i punti positivi. Ho adorato il setup, come Alien, dritto e al punto. Pensavo che l'atmosfera all'inizio fosse molto inquietante e molto claustrofobica, specialmente con la partitura musicale. L'inizio (prima che tutto diventi FUBAR), è ben fatto, ben diretto e, soprattutto, ben illuminato. L'atmosfera è oscura e inquietante, proprio quello di cui abbiamo bisogno per entrare nella nostra modalità fantasy / film horror. I personaggi sono fantastici, ma non così freddi come gli amici stagionati che abbiamo visto in Aliens. Michael Wincott (L'attore "cattivo" con quella voce incredibilmente bella da Robin Hood e The Counte of Monte Cristo), Ron Perlman e alcuni altri che conosci che hai visto prima in tv costituiscono un cast di supporto abbastanza buono / foraggio alieno. Sigourney Weaver, come al solito, brilla davvero mentre riprende il ruolo di Ellen Ripley, questa volta, come un ibrido alieno. Il film mette in scena alcune scene d'azione e alcune paure, anche se per lo più per il loro valore shock (effetti sonori misti con secchi pieni di sangue). Ci sono alcune scene creative date il periodo di tempo e l'ambientazione (un cubetto di whisky riscaldato in un bicchierino, le armi futuristiche, i laboratori alieni … ecc.). Per quanto riguarda gli effetti speciali, non troppo malandati, specialmente la parte in cui vediamo la cinepresa scendere nella gola di un uomo urlante per vedere un torace alieno sul punto di farne l'apparizione. Ok, ora arriva la parte che sono sicuro sarà onnipresente per coloro che leggono altre recensioni su questo su questo sito … finora, ho dato a questo una recensione abbastanza buona per essere onesti e dare credito dove è il credito a causa, ma come tutti gli altri su questo sito, devo solo sfogare le mie frustrazioni ora sulle parti negative di Alien 4 … <br/> <br/> Innanzitutto, mi è piaciuto questo meglio di Alien 3? È difficile perché tutti e quattro i film di Alien hanno registi diversi e sembrano diversi l'uno dall'altro. Ma mi è piaciuto il sequel spesso visivamente sbalorditivo, ma in definitiva deludente diretto dal regista del Fight Club David Fincher? Sì, ma non di molto (cosa posso dire? Sono un succhiatore per 'survival horror' con un sacco di armi e munizioni). Alien 3 soffriva di troppi personaggi sottosviluppati di cui non potevamo fregarmene (a la Agatha Christie's & quot; And Then There Were None & quot;) e una scena di macellazione dopo l'altra. Questo è un po 'diverso in quanto la maggior parte dei personaggi sono sviluppati, almeno in minima parte, eppure sono ancora ripresi nello stesso modo di Alien 3. La cosa che mi ha frustrato di più è stata che Michael Wincott e Dan Hedaya i personaggi, entrambi abbastanza ben sviluppati all'inizio, ti fanno pensare che saranno davvero importanti per la trama, ma no, sono tra i primi ad essere uccisi … anche se stavo cercando un altro "Hicks" a Wincott che è un grande attore, potrei dover dare alcuni oggetti di scena allo scrittore in quanto nessuno si aspetta davvero che il capo dei mercenari e il capo dei marines muoiano prima che il film colpisca il suo terzo capitolo. Oltre a ciò, ci sono alcune morti stupide (specialmente l'ultima, e la morte davvero inutile a bordo della nave spaziale … quella mi ha fatto gemere così tanto, era così ovvio che è stato attaccato senza una buona ragione), qualche stupida decisione fare e scene totalmente irrealistiche. Ci sono scene che ti fanno andare, che non ha alcun senso, proprio come quando i mercenari.uccidere una squadra di marines … lo stavano chiedendo? No, stavano solo facendo il loro lavoro, ma cosa ci importa? L'unica ragione per cui porto queste frustrazioni non è la violenza (Evil Dead 2 e Dead Alive sono tra i miei film preferiti "Over the top"), penso che possa essere fatto bene per scopi camp o horror ma non riesco a sopportare quando i registi mettono tanta stupidità sullo schermo (dai personaggi e dalla trama) e pensano che nessuno nel pubblico penserà diversamente. Ciò infastidisce davvero la mia intelligenza e conosco altri. Sono d'accordo, Alien 4 suona come un videogioco, che è per la maggior parte cattivo di buono, non vogliamo vederlo in un film di Alien. Il film Alien (1-3) ha basato tutti i suoi elementi horror sulla psiche umana … come le persone date reagirebbero a una data situazione, e tutti hanno superato. Alien 4 non dà una schifezza sulla psiche umana o quella paura interiore dentro, invece, si basa su immagini (anche se ha qualcosa di impressionante in questo) e su una trama frenetica (quasi Jerry Bruckheimer) che passa da una scena di destino imminente a quello successivo. Devo concordare con molti poster su questo sito … gli alieni sono semplicemente sovraesposti … la vera paura negli altri era la natura clandestina degli alieni; i suoni che producevano, i sensori di movimento utilizzati per tracciare i loro movimenti, l'aspetto della paura dei volti delle vittime intrappolate. Tutti questi ci hanno fatto saltare fuori dai nostri posti dopo che la suspense era stata costruita per così tanto tempo. Questo vale per una nuova generazione, credo, una che ama i brividi rapidi e non molto altro. Pensavo che l'ibrido alieno alla fine fosse così stupido, quasi comico, anche se brutale (la morte di Brad Dorif era classica … se solo avesse chiuso la sua stupida bocca … LOL … se l'hai visto allora tu capirò cosa intendo). Che va a mostrarti, solo perché un'idea della trama può essere nuova, non è necessariamente una buona idea. In un modo strano, vorrei quasi che il finale di Alien 3 fosse il gran finale (anche se da un film piuttosto debole). <br/> <br/> Tutto sommato, non male. A volte è divertente, ma non dà ai veri fan ciò che desideriamo, vero survival horror. Non credo che nessun sequel supererà Alien o il meglio in termini di orrore ed eccitazione, Aliens. Aliens è stato un film così buono, pieno di azione, suspense e personaggi verso cui ti sei radicato verso la fine (e per la persona su questo sito che ha chiamato Aliens a "Vietnam Revenge allegory" cioè "disgustoso sogno bagnato dell'NRA", Devo dire che ti stai sbagliando completamente … solo perché un film ha violenza, o anche in questo caso, marines che crollano sotto la pressione e impazziscono vista la situazione, non lo rendono simbolico della guerra in Vietnam, né lo fa eccita quelli di noi che capita di sostenere l'NRA e il diritto di portare armi. Gli alieni sono semplicemente l'intrattenimento al suo meglio e abbraccia veramente la condizione umana dato che molti personaggi raggiungono un'epifania di coraggio alla fine, visto che hanno dovuto cambiare nel corso del film. Non è un film di generazione per i "cowboy" assetati di sangue che sono cresciuti guardando Rambo e Arnie che fanno saltare via la gente). Gli alieni erano davvero un film che era quasi impeccabile, secondo me, in termini di ciò che intendeva realizzare. Che cosa stava tentando di realizzare la Resurrezione di Alien? $$$$. Chiaro e semplice. Ad ogni modo, consiglierei solo questo per fan irriducibili, ma anche la maggior parte di loro andrà da un po 'ad incredibilmente deluso da questo, ma, tuttavia, non delusi come lo erano con Alien 3 (anche se so che l'opinione varierà ). Eppure, è ancora divertente e un buon modo per uccidere un paio d'ore. Non è il peggior film che abbia mai visto, ma sicuramente non il migliore. Nel complesso, mi è piaciuto, e penso che abbia più vantaggi per il divertimento rispetto ai negativi. Aggiungo un'altra stella alla mia valutazione solo di Sigourney Weaver che fa un lavoro kick @ss questa volta e, naturalmente, di vedere di nuovo le migliori "creature da un altro pianeta" del grande schermo. Anche se questo era quasi un 6, gli do la mia valutazione leggermente superiore alla media di 7/10 stelle. Alien Ressurection, stiamo prendendo un pop ad Alien3? <br/> <br/> Questo film è davvero molto difficile e con più tempo e meno problemi sul set potrebbe essere stato molto buono invece che molto mediocre. <Br / > <br/> La storia è ambientata 200 anni dopo gli eventi di Alien3 e gli scienziati hanno ottenuto DNA da Ellen Ripley dal pianeta carcerario di Alien3. Hanno poi deciso di creare un clone perfetto di Ripley che, per qualche ragione, (non è uscito lo straniero prima di morire?) Contiene un alieno. Tutti i membri di una ciurma di pirati dei tempi moderni delusano vittime ignare di essere infettate con gli imbroglioni alieni. Ovviamente lungo la strada che l'inferno libera gli alieni. <br/> <br/> Ma è una lotta con i personaggi unidimensionali forniti dallo scriba Josh Whedon che potrebbe essere abbastanza buono per Buffy ma non per un film di Alien. Il film potrebbe anche aver fatto meglio senza la presenza di Ripey o intendo 8, di cui sembra essere l'intero film. Una mancanza di originalità, in pratica questo è Alien meets Aliens in una nuova location e qualche direzione davvero strana e artistica da parte di Jeunet, ci sono molto meglio stabiliti in questo genere di registi, ad es. Renny Harlin. <br/> <br/> Ma il buono, il nuovo nato Alien sebbene la sua concezione e nascita possano sembrare strani, ha offerto qualcosa di originale e nuovo. I set sono impeccabili dando una visione gotica al film e poi c'è la cinematografia che sembra impressionante. <br/> <br/> Odio davvero Johner, che esce con le battute, & quot; Non capisco , deve essere una cosa pulcino. & quot; e & quot; Non sono un meccanico, per lo più faccio solo del male alle persone. & quot; e per qualche ragione chiama Virese "Ironside" che la gente ora non capisce quindi dubito che si troveranno nel lontano futuro. <br/> <br/> Assisteremo alla vera Resurrezione aliena, tutto dipende da Alien5.
inforbaper Admin replied
357 weeks ago