3a43a2fb81 Le serie televisive britanniche di ghiaccio secco dei primi anni '60 arrivano sullo schermo con un super stile attraverso un budget gonfio. Come lungometraggio, & quot; The Avengers & quot; fa un grande trailer. Ralph Fiennes e Uma Thurman sono interpretati come super-spie John Steed ed Emma Peel, e il loro incarico qui è deprimente e confuso. Sean Connery è il cattivo, un megalomane che vuole governare il mondo controllando i modelli meteorologici, anche se la sua presenza non fa altro che rinforzare il fatto che questa sceneggiatura è sottotop 007, senza nemmeno il brio divertito che ha reso lo show televisivo un tale culto di entrambe le coste. Come sono i cavi? Me ne dimenticai, soprattutto mentre ridevo alla Giant Teddy Bear Convention (Dio ci aiuti) o al folle meccanismo del vecchio cappello di avere una sosia che la signora Peel lavorava per il lato oscuro. L'intera immagine è buia … e rumorosa e noiosa. I produttori di questa cosa mettono lo stile più elegante nella poster art.In effetti, il film è davvero solo un poster: è tutto un brutto present-on. * a partire dal **** In tutta onestà, mi aspettavo che The Avengers fosse molto peggio di quello che era. Ricordo la serie TV con tanta simpatia, e mentre questo film non è un abominio come l'ho sentito, è molto carente nello stile e nel fascino della serie. I valori di produzione, la colonna sonora e Ralph Fiennes sono comunque abbastanza buoni. I problemi risiedono nel ritmo e nella direzione pesante, nella sceneggiatura insana e davvero terribile e nella storia poco interessante. Per quanto riguarda il cast, Fiennes è l'unica abbastanza decente, Uma Thurman è scomoda, Sean Connery telefona e il cast di supporto è imperdonabilmente sprecato con così poco da fare. Tutto sommato, avrebbe potuto essere peggio, ma non è detto che fosse buono. 3/10 Bethany Cox Non sono sicuro del motivo per cui così tante persone hanno odiato questo film. Immagino perché non è particolarmente serio, o per il suo intelligente senso dell'umorismo. Questo film non è pieno di donne nude dipendenti dal sesso e uomini muscolosi e ultra cool; Immagino che molte persone vogliano quel genere di cose nei loro film. Io, tuttavia, non lo faccio. Ho davvero apprezzato questo film. Era divertente, intelligente e ben fatto. Uma Thurman è assolutamente incredibile. Sapevo che era carina, ma in questo film è incredibile. Anche gli altri attori sono abbastanza bravi. Tutto sommato, un film per persone con un senso dell'umorismo strano (o britannico) e fan di Uma Thurman. Questo è stato male se hai visto la serie TV o meno. Se … prendilo. È spiritoso come tutto il "Non so se parlare o meno del tempo & quot; dialogo dal film. Questo era solo dolorosamente noioso per tutto il percorso. Memo per i registi: se i cattivi avranno incontri come bimbetti, allora è meglio che il resto del film sia molto più surreale piuttosto che essere blando come la maggior parte del cibo inglese. Prima di tutto, ho visto la serie e ne sono sempre stato un grande fan. Ero molto emozionato quando è stato annunciato molti, molti anni fa che ci sarebbe stato un adattamento cinematografico di "The Avenger" (allora, stavano parlando di Mel Gibson e Nicole Kidman). <br/> <br/> Quando ho ho visto il film per la prima volta, l'hooooooooooooooooooooved. Là! Non mi preoccupo per tutte le critiche negative che questo film ottiene perché la maggior parte delle volte proviene da persone che non hanno mai visto la serie in primo luogo. <br/> <br/> I Vendicatori originali erano fatti con un budget molto piccolo. A causa di questi set erano molto semplici (ma estremamente originali), non c'erano attori extra o attori di contesto (Londra sembrava sempre deserta) e alcuni degli attori hanno inventato i loro costumi (come Patrick MacNee). Le storie erano sempre stravaganti e brillanti. L'arguzia e l'umorismo molto british. <br/> <br/> 'The Avengers', il film, ha catturato quel tipico stile e sentimento di Avengers. La signora Peel attraversa una capitale britannica deserta, il cattivo è stravagante, i set colorati e originali, ecc …. <br/> <br/> Anche se la storia ha grandi buchi (scene enormi sono state appena modificate) mi è comunque piaciuto esso. La cinematografia è fantastica (proprio come un grande dipinto di Magritte), la musica è super cool e gli attori sono stati bravi a ricreare una delle migliori serie tv della storia della televisione …. <br/> <br/> Quindi smetti di leggere tutto quelle recensioni negative e vai a vedere questo film !!!
inforbaper Admin replied
358 weeks ago