3a43a2fb81 Questo film è stato molto più bello di quanto avrei mai pensato fosse. Lawrence e Robbins formano una squadra divertente. Quasi tutto ciò che Martin Lawrence fa o dice in questo film mi mette in crisi. Do questo film a 9 su 10. Non ho mai visto questo film ed è praticamente un film su una donna e un uomo che si separano perché ha una relazione con il capo dei mariti ed è stato un sacco di problemi. La prossima cosa è che è stato così terrorizzato … anche se sua moglie lo amava e ora Terrance lo deruba e diventa amico con lui ruba per ottenere denaro ed hey cerca di aiutarsi a vicenda. È tutto quello che so sul film. Quello che penso succederà dopo è che sua moglie scopre che potrebbe non sapere o forse sapere riguardo a lei che ha una relazione … altrimenti le dice che è finita. Quindi non sa dove si trova adesso. Potrebbe tornare indietro e chiederle di tornare indietro perché si sono amati e questo è il modo in cui dovrebbe essere. Se hai visto il trailer di Tim Robbins & amp; La commedia di Martin Lawrence Caper & quot; Nothing to Lose, & quot; hai catturato le parti migliori dello spettacolo. Questa commedia interrazziale asinina di errori su una strana coppia che si unisce e ricorre al crimine brilla solo quando il genio comico Martin Lawrence espelle la sua routine di ghetto scatologico. & quot; Nothing to Lose & quot; corre a ridere perché scrittore e amp; il regista Steve Oedekerk dedica maggiori sforzi a promuoverlo come un gioco sulla moralità piuttosto che un esercizio di ilarità. <br/> <br/> Oedekerk ha diretto "Ace Ventura: When Nature Calls & quot; quindi il ragazzo deve avere qualche idea su ciò che solletica l'osso divertente. Purtroppo, ha scaldato una sceneggiatura zuppa di briciole di fortuna, identità errate, improbabilità rabbiose e colpi di scena. & quot; Nothing to Lose & quot; usa la storia trita sull'eroe che pensa di aver visto qualcosa che non ha mai visto. Disegnando la serie sbagliata di conclusioni, porta a ebollizione il disastro. Il carattere di Tim Robbins in & quot; Nothing to Lose & quot; segue questa ricetta per il fiasco e si ritrova nella zuppa. Alla fine, Robbins scopre che non tutto è sempre come sembra. A questo punto, il personaggio di Robbins è sottomesso agli escrementi. Miracolosamente, la formula del film stesso impone un rovesciamento del cornwall per ripristinare lo status quo senza conseguenze nefaste per l'eroe. <br/> <br/> Il dirigente pubblicitario Nick Beam (Tim Robbins) ha un lavoro divertente, una moglie fedele e un capo sfacciato che raccoglie ceramiche erotiche. Nick e la moglie Ann (Kelly Preston) giocano in cui si prendono in giro a vicenda sul divorzio e il sesso extraconiugale. Un giorno Nick torna a casa presto e trova Ann a letto con il suo capo Philip Barrow (Michael McKean). Troppo stordito per interromperli, Nick torna indietro. Naviga attraverso un segnale di stop a quattro vie senza frenare, si stacca dal traffico autostradale e poi esce su una rampa d'accesso in un pericoloso quartiere afro-americano. Sai che sei in pericolo in un quartiere nero di un film quando ascolti la musica gangsta rap sulla colonna sonora. Quando Nick non presta attenzione, Terrence Davidson (Martin Lawrence di "Bad Boys") tenta di sequestrarlo. & quot; Hai scelto il tizio sbagliato nel giorno sbagliato, & quot; Nick sorride. Nemmeno la pistola puntata sul naso può scoraggiare l'ormai spericolato Nick. Chiudendo le porte, sottopone Terry a una furia dilagante e suicida attraverso la città. Lungo la strada, Nick lancia il suo portafoglio in modo che Terry non possa rubarlo. Alla fine, finiscono in Arizona. <br/> <br/> Dopo una rissa in un ristorante nel deserto, Nick accetta di portare a casa Terry. In una stazione di servizio isolata, Nick pompa mentre Terry paga. Nick alza lo sguardo e si rende conto con orrore che Terry trattiene la stazione di servizio. Quando Nick cerca di fuggire, scopre che Terry ha preso le chiavi. Il ragazzo irritato, armato di fucile, insegue il nostro duo eroico contaminato sul suo demolitore.I nostri eroi sfuggono miracolosamente non solo al redneck ma anche a un soldato di stato. Quella parte appare anche nel trailer. Nick tiene conferenze su Terry sull'immoralità del crimine e poi suggerisce di indossare una maschera per le sue rapine. La pistola che Terry brandiva su Nick, a quanto risulta, era vuota. Nick consiglia anche a Terry di fare il grande passo. L'ispirazione accende la memoria di Nick. Il suo capo ha una cassaforte piena di soldi. Nick sa come entrarci. Riluttante, Nick prende Terry come suo complice nel crimine per comprare il suo silenzio. <br/> <br/> Al prossimo distributore di benzina, Terry pompa e Nick paga. L'impiegato della stazione di servizio paranoico ottiene la caduta su Nick quando vede la pistola di Terry infilata nella sua cintura. Nick ne tira uno veloce, ottiene la consegna al commesso, paga il gas e se ne vanno. Nel frattempo, una sgradevole coppia di teppisti, Lanlow (John C. McGinley di "The Rock") e Charlie (Giancarlo Esposito di "Malcolm X"), vedono Nick e Terry. Questi teppisti pensano che Nick e Terry stiano cercando di entrare nel loro territorio. Dopo che il soldato di stato ha avuto la sua collisione con il redneck nel wrecker, emette un APB per questi ragazzi, non i nostri protagonisti senza tracce. Lanlow e Charlie lasciano i nostri eroi. Nick e Terry riescono a sfuggire a loro e pizzicare ogni dollaro dalla cassaforte di Philip. Non contento di accontentarsi di contanti, Nick rompe la statua di fertilità preferita di Philip. Per assaporare la sua vendetta, Nick si trova di fronte alla telecamera di sorveglianza e rimuove la sua maschera. <br/> <br/> Che ci crediate o no, tutto in & quot; Nothing to Lose & quot; si risolve felicemente al fadeout. In effetti, questa commedia degli errori appartiene alla categoria happy endings. & quot; Nothing to Lose & quot; dipende dalla coincidenza. La sceneggiatura di Steve Oedekerk premia il buon comportamento e punisce il cattivo comportamento. Il problema è tutto in & quot; Nothing to Lose & quot; è così improbabile e stravagante che è stupido! Se questi personaggi non sono stati stupidi, non ci sarebbe stato & quot; Nothing to Lose. & Quot; In primo luogo, se Nick e Ann giocano sempre battute l'un l'altro, perché Nick non dovrebbe mandare in crash la loro festa? Oedekerk stabilisce una premessa e poi la abbatte. Secondo, Nick decide di perseguire una vita criminale perché sua moglie lo ha scaricato. Terry e lui rubano un paio di negozi. La rapina al negozio di ferramenta per una borsa e due torce elettriche è piuttosto divertente. Né Nick né Terry assalgono passanti innocenti. Sono gli eroi. La moglie di Terry considera Nick un buon modello per il suo marito errante e disoccupato. Ma è la risposta criminale di Terry alle dislocazioni della vita che Nick imita finché non recupera i sensi. Tuttavia, a lungo termine, i nostri eroi non soffriranno per i loro crimini. <br/> <br/> Sfortunatamente, & quot; Nothing to Lose & quot; esplode con solo umorismo sporadico. I nostri eroi passano molto tempo a spezzarsi l'un l'altro. Non hanno il tempo di essere divertenti perché la storia è troppo impegnata a trascinarli intorno al tavolo da gioco della moralità cinematografica, dove possono commettere crimini senza essere classificati come criminali, e molto meno puniti. Avrai & quot; Nothing to Lose & quot; se salti questa commedia zoppa. Non mi è mai piaciuto molto Steve Oedekerk. Voglio dare una possibilità ai suoi film, ma non sono molto contento del destino e dello stato del secondo film di Ace Ventura e non mi piace il suo umorismo. Non ho mai veramente capito perché la violenza fisica, la ripetizione e lo stupido umorismo fossero divertenti. Ricordo di averlo visto qualche anno fa, e, diamine, non lo so, qualcosa in me voleva solo guardarlo di nuovo. Potevo ricordare la trama (beh, le basi di esso) e la maggior parte delle battute che potevo ricordare nei dettagli o non mi sembravano affatto familiari (nel senso che probabilmente non le ho trovate divertenti la prima volta guardato). Credo che il numero di volte in cui ho riso guardando questo potrebbe essere contato sulla mano di un adolescente esagerato e incurante subito dopo aver festeggiato il capodanno o il 4 luglio. E potrebbero anche essere entrambe le visualizzazioni messe insieme. Ma in qualche modo … non ho mai voluto che il film finisse. Non mi è mai sembrato lontanamente come spegnerlo e mentirei se affermassi di esserne annoiato. La trama, certo, è semplice … ma funziona.Si sviluppa bene anche, e, come stereotipato e ridicolo come questi personaggi erano … Non scherzo, mi sono sentito per loro. Oedekerk calpesta magistralmente la linea sottile tra il melodramma e lo sviluppo discreto del personaggio. Il dialogo ha momenti di grandiosità. La recitazione è credibile. Per quanto zoppicante possa sembrare il seguente … è un piacere osservare lo stesso Oedekerk, nel suo piccolo ruolo, diventare solo pazzo e folle. L'uomo si sta chiaramente divertendo, ed è difficile non sorridere a, e non in modo crudele (anche se questo potrebbe essere ciò che intendeva). E il film potrebbe forse avere una colonna sonora migliore? Non penso che ci fosse una singola canzone di cui non mi importava o pensavo che non andasse bene (e tutti sembrano canzoni … complete di testi … insoliti, ma funziona, e funziona *grande*). A nessuno che non fa parte del genere, devo avvertirti … un po 'lo è, anzi, rap. Non è davvero dominante, però, e non è tanto della musica, comunque. Lawrence e Robbins hanno una chimica abbastanza buona insieme … mentre gli abbinamenti buddy-comedy vanno, questo è uno dei più fortunati. E a tutti gli altri là fuori che hanno notato il nome di John C. McGinley nella lista del cast e sperano che interpreti qualcosa di simile a Dr. Cox … posso assicurarti che, anche se non ha un sacco di schermo tempo, in effetti, ritragga un personaggio che possiede molte delle stesse caratteristiche (beh, siamo onesti, non gioca quasi mai qualcosa nell'altra estremità dello spettro, comunque … non che mi dispiaccia, mente … tu). Tutto sommato … Non posso, per la vita di me, spiegare perché, ma questo film mi ha intrattenuto. Non ho riso, ma non ho mai sentito nemmeno di sprecare il mio tempo. In qualche modo, questo funziona, anche se non ti interessa l'umorismo contenuto all'interno. Oedekerk, hai mostrato un nuovo lato di te stesso. Cercherò di più del tuo lavoro per vedere se questa è stata una coincidenza fortunata … o se hai davvero quel talento. Raccomando questo film … Non lo so, credo soprattutto ai fan di Mr. Oedekerk, e forse agli attori Robbins, Lawrence e McGinley. 7/10 Questo film è esilarante! Pur non alla pari di Austin Powers, è comunque ottimo. La parte in cui Tim Robbins porta Martin Laurance a fare un giro è grandiosa e la parte spider / accendino è ispirata! Purtroppo, il film si spegne un po 'alla fine, mentre non è completamente schifoso, avrebbe potuto essere migliore. Comunque, guarda questo.
inforbaper Admin replied
358 weeks ago