3a43a2fb81 Ho guardato questo film senza avere nulla di utile da fare / guardare. Ho avuto un'aspettativa molto bassa per il film. Mi aspettavo un altro tipo di film difficile da morire. Sebbene la storia assomigli a Die-hard, è un tipo diverso di film. Non c'è super acrobazia umana e roba … e il personaggio di Bruce Willis è completamente diverso dal John McLean che conosciamo. <br/> <br/> La storia parla di un poliziotto ubriaco e bruciato, che riceve un ultimo lavoro da scortare un testimone attraverso 16 blocchi. Questo tipo di torta è molto brutto. <br/> <br/> Devo dirti … Mos Def è stato decisamente buono. David Morse è un vero e proprio cattivo silenzioso. Il film dura 101 minuti, ma il tempo vola. È pieno di suspense e non contiene meno azioni. <br/> <br/> Vale la pena guardare. Ottimo passaggio del tempo. <br/> <br/> 5/10 Questo film avrebbe potuto avere più suspense. Ha questo sentimento morbido attraverso il buco del film, immagino perché mi aspettavo di più dal personaggio di Bruce Willis.Mos Def alla prima impressione che pensavo fosse difficile da capire per qualche motivo pensavo che la parte non gli andasse bene né il personaggio di Bruces . Il film ha richiesto molto tempo per farmi sentire i personaggi di Bruce e Mos. Il personaggio di Berry mi ricorda il suo personaggio di Die Hard durante il ritiro. Mos Def avrebbe potuto usare il suo normale discorso, posso dire che recita. Quello che ha davvero ucciso è che è il suo autobus sequenza che mi ha ricordato Speed senza suspense. Era una recensione di prima impressione. A modo loro, la trilogia originale di Lethal Weapon è un capolavoro. Almeno per quello che è. E 'l'ultima storia di cop-buddy con Mel Gibson e Danny Glover che diventano i personaggi a cui tutti sono stati paragonati. <br/> <br/> Dopo un periodo di film under-under Richard Donner è tornato con un altro film poliziesco. Questa volta fissava l'altro grande genere del film poliziesco degli anni '80 - Bruce Willis. Ma dimentica tutto quello che hai visto - questo poliziotto di Bruce Willis è in rovina, zoppicando su una gamba e un vero disastro ferroviario. Tutto quello che ha in serbo per lui sono le sue doti di strada e un po 'di fortuna. <br/> <br/> Il suo involontario aiutante è spiritosamente e seducentemente interpretato dal genio comico di Mos Def (Eddie Murphy ti mangia il cuore). La trama è geniale nella sua semplicità - Eddie (Mos Def), un criminale di piccolo tempo, deve essere trasportato entro le 10 di mattina in un tribunale situato a 16 isolati dal distretto. Mosley (Bruce Willis) è l'agente incaricato di trasportare Eddie a destinazione. Non più di pochi isolati più tardi si scopre che questo potrebbe essere ancora il compito più difficile di Mosley … E nel frattempo dovrà fare penitenza per i peccati del passato … <br/> <br/> Intelligente, divertente, intenso e ben interpretato questo film è davvero consigliato a tutti quelli che mancano i film polizieschi degli anni '80. Peccato che qualcuno in studio abbia fatto pressioni su Donner in un film di "Hollywood". che termina con & quot; 16 blocchi. & quot; Prendi il DVD e guarda il film con il & quot; finale alternativo & quot ;. È probabilmente il miglior film di Donner. Anche l'annacquato, "fine di Hollywood"; la versione è migliore di quella che la maggior parte dei film d'azione è la distribuzione, in particolare i recenti sforzi di Willis. <br/> <br/> Mos Def dà una di quelle performance sottovalutate da Oscar. Il suo personaggio è indimenticabile. Willis fornisce alcuni colpi di scena interessanti al solito cliché & quot; burned out cop & quot ;. David Morse offre la sua solita prosperità al "poliziotto sporco" ingrato & quot; ruolo. <br/> <br/> "16 Blocchi & quot; ti afferra per la gola e non molla. <br/> <br/> Dando il & quot; finale alternativo & quot; versione di & quot; 16 Blocks & quot; un forte & quot; 8 & quot; e il rilascio teatrale un debole "7". Bruce Willis interpreta un poliziotto alcolizzato vecchio e fuori forma. Gli viene chiesto di portare un testimone in tribunale. Quello che non sa è che il testimone sta per testimoniare contro altri poliziotti, incluso se stesso.Altri poliziotti iniziano a provare a uccidere lui e il testimone. Quindi, se questo testimone è contro i poliziotti, allora perché i poliziotti lo portano in tribunale. E perché hanno scelto qualcuno per portarlo in tribunale che non è nel piano. E naturalmente il poliziotto sporco è l'ex partner di Willis. <br/> <br/> Altre domande, perché Willis non prende semplicemente un taxi in tribunale? Perché non chiama il procuratore distrettuale e le dice di non parlare con nessuno e di venire a prenderli o chiamare la stampa per aiutarlo ad arrivare in tribunale? E non penso che i poliziotti sarebbero davvero così orribili volendo uccidere il testimone, quando tutto ciò che devono fare è impedirgli di arrivare in tribunale. <br/> <br/> Ma soprattutto, perché i poliziotti pensano che la giuria potrebbe credere a un criminale in carriera che parla come se non fosse molto intelligente per un gruppo di poliziotti. Non ha senso. <br/> <br/> VERDETTO FINALE: Non è il peggior film là fuori, ma non è ancora così bello. Non lo consiglio
inforbaper Admin replied
358 weeks ago